Il Progetto
Ispirate dalla nostra storia, progettate per durare nel tempo, inserite in una delle oasi naturali della città: tutto ciò lo troverà nelle Ville Quadrifoglio.
È un progetto che mette al centro Lei, il Suo amore per la bellezza. È un progetto che La invita a vivere in armonia con l’esterno dei grandi giardini, dei portici, delle piscine; che La accoglie all’interno con spazi razionali, efficienti, luminosi; che La vizia con l’attenzione dei particolari e la qualità dei materiali.
“Il progetto si pone in continuità stilistica con i grandi esempi architettonici delle ville Venete che attraverso le logge, i basamenti, i timpani e le barchesse da sempre caratterizzano il nostro territorio.
In questo lembo di terra s’avverano le storie di quattro petali di un quadrifoglio che coraggiosamente raccontano una nuova storia d’abitare la natura attraverso un nuovo lessico architettonico.
Arch. Federico Pellizzari – ON_Office Architettura s.r.l.”.
“Il nostro sogno è quello di darvi la possibilità di vivere in un luogo esclusivo e riservato all’interno di uno spazio comune dove le persone posso incontrarsi ed intrattenere rapporti sociali.
L’idea di villa singola si coniuga con l’idea di comunità attraverso spazi condivisi in cui ritrovarsi e conoscersi.
Come le foglie in natura, simili ma mai del tutto uguali, il Quadrifoglio unisce quattro ville simili, ma uniche.
Questo progetto lo dedichiamo a voi: portafortuna, unicità, natura e proporzione.
Geom. Luca Martelletto – STEAV s.r.l.”.
Se vuole ricevere maggiori informazioni sulle Ville Quadrifoglio, lasci i Suoi contatti compilando il modulo qui sotto. Verrà richiamato da un nostro agente che sarà a
Sua completa disposizione, nell’attento rispetto della Sua privacy. Grazie.